Per il Cagliari Macron è un partner serio, affidabile e dinamico: sono tutte caratteristiche essenziali nel mondo del calcio. Da quando sua moglie Kristen ha messo alla luce Jordan, il papà ucraino in questo momento più famoso nel mondo ha sempre segnato. È il suo ex compagno di squadra e amico Pino Taglialatela a descrivere bene il pensiero dei tanti che nel mondo del calcio hanno pianto oggi la morte di Carmelo Imbriani, che si è spento all’ospedale di Perugia a 37 anni dopo aver lottato con coraggio contro una malattia troppo più forte di lui. La scritta che era diventata anche un hastag su Twitter per far sentire ancora di più la vicinanza a Carmelo di chi lo conosceva o semplicemente lo ricordava in campo con affetto. E anche le sue due squadre, il Napoli e il Benevento, lo ricorderanno domenica, giocando con il lutto al braccio e facendo osservare un minuto di raccoglimento: «Addio grande cuore azzurro» è il messaggio che il club azzurro ha mandato oggi a Carmelo.
Siete e sarete sempre la mia vita: smetterò di emozionarvi con i piedi ma il mio cuore sarà sempre lì con voi. Mi piace pensare che la mia carriera diventi per voi una favola da raccontare. Servita con poco zucchero al velo, serve un lavoro di denti preciso per addentare la sfoglia corpulenta e il ripieno. Ancora una volta la ricerca stilistica e il rispetto della storia e della tradizione della squadra sono stati alla base del lavoro che ha coinvolto l’ufficio stile di Macron e lo staff del Cagliari Calcio per realizzare una maglia di grande impatto emotivo, qualità e tecnicità. Il nome di Imbriani nelle ultime settimane era riapparso anche allo stadio San Paolo di Napoli, la città che aveva visto crescere Carmelo, prima nelle giovanili e poi come attaccante della prima squadra, promosso da Vujadin Boskov che aveva notato le sue qualità e lo aveva fatto esordire nella trasferta di Brescia, ottenendone un gol e la vittoria per gli azzurri. Ma messaggi di cordoglio sono arrivati anche da tanti ex compagni al Napoli, come Raffaele Longo, fino a Fabrizio Miccoli che giocò con Imbriani nel Casarano, in C1. Una seconda vita che Imbriani ha però potuto solo cominciare prima che una grave forma leucemica la spezzasse.
E su un rettangolo di gioco l’ex promessa in attacco del Napoli saluterà la terra stasera: allo stadio «Vigorito» di Benevento, dove la salma è stata portata perché i tifosi gli possano tributare un ultimo saluto prima dei funerali, che si svolgeranno domani nel comune sannita di Ceppaloni in forma privata. Svelate anche le due maglie da gioco dei portieri: entrambe girocollo, a manica lunga, una versione è in grigio con dettagli neri intorno al collo e sulle spalle, l’altra è giallo fluo. Il collo è a V con vela in maglieria e il backneck è personalizzato con lo stemma del Cagliari, lo scudetto e la scritta “CAGLIARI CAMPIONE D’ITALIA 1969-70”. In alto a destra è ricamato il logo Macron, a sinistra, lato cuore, lo stemma del club sardo. «Non è stato un grandissimo campione ma è stato sicuramente una bravissima persona». Nella stagione 2013/14, in cui l’Athletic è arrivato quarto in Liga, è stato inserito nel top 11 dell’intero campionato. Dopo un campionato sempre condotto nei bassifondi della classifica, il Latina è costretto a giocarsi la permanenza nella categoria agli spareggi. Anche quest’anno sono molte le iniziative collaterali: agli storici tornei di bocce, scacchi e calcio si affiancano momenti di incontro e di riflessione su temi di attualità.
Questa volta sono io che ho bisogno di voi e del vostro calore, quello che mi avete sempre dimostrato. Mi levo la maglia per l’ultima volta. Il Cagliari ha presentato la seconda maglia 2018-19 e quelle dei portieri. Una seconda vita che gli stava riuscendo bene, visto che era stato promosso da tecnico delle giovanili alla panchina della prima squadra del Benevento. Aveva tanto talento calcistico Imbriani, ma non riuscì a esprimerlo appieno, come a volte accade nello sport e nel calcio che lui amava e a cui aveva deciso comunque di dedicare anche la sua seconda vita lavorativa, dopo aver appeso le scarpe al chiodo, facendo l’allenatore. Sport Club Potenza 1945-46 · Le nuove maglie sono acquistabili presso i Cagliari 1920 Store, i Macron Store, sui siti web del club sardo e di Macron e presso tutti i rivenditori autorizzati Macron a partire dal 24 maggio. 2006 poté così apporre il proprio logo su entrambe le maniche di arbitro, assistenti e quarto ufficiale, oltreché sui relativi capi di rappresentanza. Quindi se stai cercando la maglietta proprio come quella che indossava il tuo bomber preferito quando eri piccolo, qui ti propongo alcuni siti dove potresti trovare quello che desideri. Nel retro maglia, appena sono il collo, appare la scritta ‘CAGLIARI 1920’. Completano la nuova divisa gli shorts blu e i calzettoni blu con striscia centrale e verticale di colore rosso.
È possibile trovare maggiori informazioni su maglia olanda 2025 sulla nostra homepage.