Macron maglie calcio 2018

3 de marzo de 2025

Un tifoso che si rispetti non può non possedere la maglia da calcio della sua squadra del cuore! Un portachiavi a forma di pallone o con la maglia della sua squadra preferita potrebbe convincere anche il bambino più restio ad amare le bomboniere che si tratta in fondo di una bella tradizione. Possiamo creare una bomboniera fatta a mano per la comunione a forma di angioletto con le ali, ma anche a forma di tau se desideriamo che il richiamo alla religione sia più preciso. E’ anche possibile dare una forma particolare alla bomboniera, ad esempio scegliere un Tau di legno se vogliamo sottolineare il legame con una particolare modalità di vivere la fede come quella francescana. Un altro spunto grazioso ispirato al mondo della natura ci viene dai piccoli sassolini levigati, sui quali è possibile fare dei piccoli disegni e scrivere qualche parola. Si può altrimenti realizzare un angioletto azzurro o bianco all’uncinetto o ancora prendere dei sassolini e decorarli con un disegno semplice e con il nome del festeggiato e la bomboniera è fatta! Ancora più affascinante è il fatto che il club friulano e i designer di Macron abbiano deciso di riportare in auge il logo storico con la zabretta, utilizzato anch’esso alla fine degli anni Settanta.

L’unico peccato è che un completo così riuscito non abbia portato fortuna ai ragazzi di Klopp, incappati in una delle stagioni più nere degli ultimi 10 anni. Se invece siete amanti degli animali mitologici (o dei Pokemon) e delle maglie molto coatte, la terza del Parma è la vostra maglia: sfondo nero, pixel blu e gialli che uniti formano un’Araba Fenice di grande effetto. Storicamente, le maglie del Psv sono state sempre tra le più affascinanti a livello mondiale – per la combinazione del bianco, del rosso e del nero e per l’utilizzo frequente dei motivi a scacchi. La Serie B è un modello perfetto: maglie che spingono sul pedale della creatività, case study fortunati come il Venezia, coinvolgimento di designer (l’esempio più riuscito, in questo senso, è stata la divisa del Bari in collaborazione con Kappa e LC23), cambi di partnership tecnica che indicano come i brand di sportswear guardino con estremo interesse al campionato cadetto (quest’anno, su tutti, il passaggio di Parma e Palermo con Puma e quello dello Spezia con Kappa). Nella collezione e’ confermata la sezione “Film del campionato” che, con la collaborazione de “La Gazzetta dello Sport”, racconta i principali eventi relativi al torneo fin dalle prime battute.

Tante le novita’ e le conferme delle innovazioni introdotte negli ultimi anni nella collezione “Calciatori 2018-2019”, a partire dalle numerose varieta’ di figurine speciali. Una statuina a forma di ballerina, un piccolo carillon e anche delle dolci fatine, sono fra le bomboniere per la Comunione da femmina che generalmente piacciono molto. Molto belle le bomboniere per la Comunione realizzate come delle semplici lanterne, sia di carta che vere e proprie. Le bomboniere per la Prima Comunione fatte a mano possono essere semplici e veloci da fare. Con dei semplici bastoncini di legno e del cartoncino si possono creare dei segnalibro decorati con una margherita, una bomboniera per la Comunione davvero deliziosa! Che optiate per il bellissimo sacchetto in tulle, magari chiuso da nastro o da piccoli fiorelli, per la scatolina con i confetti o per una bomboniera più elaborata poco importa: l’importante è che ci sia un ricordo tangibile della Prima Comunione. I malviventi hanno portato via anche delle scarpe da calcio usate, che venivano distribuite ai richiedenti asilo ospitati in un centro poco lontano quando disputavano le partite tra di loro.

9ª giornata Sartori FIAT Verona 1 – 2 Alaska Trani 80 Centro Pol. Poi il buon senso prevale: si ricompone la famiglia, i valori tecnici vengono posti in evidenza e così, dopo una grande rimonta, la Trani sportiva vede coronato il suo sogno conquistando il suo primo scudetto. Nell’album vi sono poi due pagine per la sezione speciale “FIGC 120”, in omaggio al 120° anniversario della Federazione: nella prima pagina trovano spazio 15 figurine di calciatrici (3 giocatrici per ogni figurina) della Nazionale femminile, che andra’ in Francia a giugno per partecipare ai Mondali FIFA dopo venti anni; la seconda pagina e’ invece dedicata a 15 figurine di calciatori (3 giocatori per ogni figurina) della Nazionale Under 21, in vista dell’Europeo U21 che sara’ ospitato in Italia sempre a giugno. Tante le novita’ di questa raccolta, a partire dai mini-statini sul retro delle figurine dei giocatori della Serie A TIM, alla Nazionale femminile e alla Nazionale Under 21. Torna quest’anno il grande concorso a premi “CalcioRegali 2019” e viene confermata l’iniziativa speciale con il Gruppo Intesa Sanpaolo, maglie della juve partner per il secondo anno consecutivo.

Per ulteriori informazioni su maglie inter gentilmente visitate il nostro sito.