Maglie nazionali di calcio italia

29 de abril de 2025

I DUE PRESIDENTI. «È da anni che il Calcio Padova C5 – commenta Mattia Arisi, presidente della società – promuove con i propri atleti un codice etico di comportamento sano e leale dentro e fuori dal campo. Ecco perchè tutta la società ha deciso di puntare sulla donazione di midollo anche con fatti concreti come la tipizzazione dei nostri giocatori e il logo di Admo nelle magliette. Speriamo di aprire una strada che prendano poi anche i nostri colleghi calciatori ma non solo». Sono stati fatti paragoni con le eccellenze rappresentate da altri sistemi in maggiore salute, come quello tedesco con i suoi centri federali. Tempi bui per il Piacenza Calcio: in seguito all’esito infelice dell’ultima sfida con la squadra di Albinoleffe, terminata con un pareggio, i biancorossi sono stati «declassati» dalla serie B alla serie C, dopo un ventennio di tutto rispetto, trascorso con otto anni di serie A e dodici anni di serie B. Come se non bastasse, il presidente Garilli ha comunicato di voler lasciare la società.

Oltre 1.800 articoli, fra sciarpe, cappelli, magliette e portachiavi del Pescara Calcio sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza in quanto contraffatti. “Le maglie che vedete sono circa 270 e non sono un numero a caso. Secondo l’autore del report negli ultimi 7 anni il Settore giovanile e scolastico Figc ha visto crescere dell’11,5% il numero dei suoi tesserati, ma in contemporanea sono aumentate le problematiche e anche le spese per i club e per le famiglie. Precisa la posizione di Admo: «Per noi l’azione congiunta e condivisa con il Calcio Padova C5 – spiega Paola Baiguera, presidente di Admo Padova – mirata alla sensibilizzazione alla cultura del dono è strategica per incrementare il numero dei donatori per Admo che significa poi possibilità di vita per chi non ne ha per colpa della malattia». «Come Comune di Genova – sottolinea l’assessore al commercio e al turismo Paola Bordilli – abbiamo subito voluto mettere a disposizione i nostri uffici Iat e cogliere così l’opportunità ispirata dalla bella iniziativa promossa sabato scorso da Regione Liguria, che ringrazio.

Le t-shirt, uguali a quelle indossate dai giocatori in occasione della giornata di campionato di calcio del 26 agosto scorso, saranno a disposizione al prezzo di 10 euro presso gli uffici Iat del Comune di Genova in via Garibaldi, al Porto Antico, alla Stazione Marittima e in Aeroporto. Il sodalizio, fondato dagli imprenditori padovani Giuseppe Bergamin e Roberto Bonetto, debutta ufficialmente, sotto la guida tecnica di Carmine Parlato, il 24 agosto nella sfida di Coppa Italia Serie D contro la Castellana, vinta 2-0. Il 19 aprile 2015, in virtù del successo 2-1 sul campo del Legnago, la squadra veneta raggiunge la matematica promozione in Lega Pro. L’ASSESSORE ALLO SPORT. Un esempio virtuoso che applaude anche l’assessore allo Sport del Comune di Padova Cinzia Rampazzo: «Il protocollo d’intesa tra Admo e Calcio Padova C5 è un accordo – commenta l’assessore – che rivaluta lo sport come veicolo di promozione sociale. Mi complimento con Calcio Padova C 5 e con tutti i loro tesserati, ma invito anche altre associazioni sportive a seguire questo progetto, per far avvicinare quante più persone possibili alla realtà della donazione di midollo osseo. Un ringraziamento è dovuto anche a tutti coloro che offrono il proprio tempo per diffondere questa cultura che porta a salvare molte vite umane».

Porta Mine Portamine in plastica e matallo. Borsa viaggio Grandi borse viaggio. Borsa termica Borsa termica. Borsa fiera Borse economiche per fiere e eventi. Ma tutto il resto, compresa la dotazione di magliette, borse e tute (scarpe escluse) era garantito gratis dalla società. La partita era l’apice della settimana, mentre adesso, a volte, sembra solo la parte residuale del chiacchiericcio. Appuntamento alla prossima partita in trasferta, questa volta infrasettimanale, mercoledì 30 giugno ore 18.45, contro il Castenaso. La serata dell’orgoglio biancorosso, cui sono invitati a partecipare tutti i simpatizzanti del Piace, muniti di magliette, sciarpe e bandiere del Piacenza, inizierà alle ore 20.30 nella zona antistante il Liceo Scientifico «Respighi». I tifosi matuziani sono gemellati con i tifosi dell’Albenga dal 1992 e coltivano buoni rapporti con i sostenitori del Legnano, Borgosesia, Sampdoria, Virtus Entella, Ivrea e Nuorese. Altri castelli medievali importanti sono quelli di Guingamp (anch’esso un ex castello ducale), Tonquédec, con le sue rovine romantiche, Combourg (famoso per essere stato la proprietà dello scrittore François-René de Chateaubriand, grande figura del romanticismo europeo), della Roche-Jagu, costruito al di sopra del fiume Trieux per proteggere l’entroterra dalle intrusioni inglesi, e quello di Largoët.

Per maggiori dettagli su maglie calcio shop visitate il nostro sito.